Novità in arrivo!
31 ago

Novità in arrivo!

Con il mese di settembre si affacciano molte novità per le nostre edizioni. Nuove pubblicazioni, nuove collane, nuove iniziative e nuovi collaboratori per l’apertura della nuova “stagione editoriale”, che sarà ancora più ricca ed entusiasmante della precedente. Partiamo dalle novità interne, con un nuovo vice direttore editoriale, Ivo Torello, già art director delle nostre edizioni. Siamo sicuri che la sua esperienza unitamente all’estro artistico che lo ha sempre contraddistinto, non potranno che arricchire il progetto Hypnos. Altra figura che entra a far parte stabilmente del progetto Hypnos è Danilo Arrigoni, già nostro fedele collaboratore, oltre che membro della giuria del premio Hypnos, che sarà il referente per le opere italiane.  
Tra le nuove iniziative è al via la HWS, Hypnos Weekly Selection, iniziativa della nostra pagina facebook, un contest/casting aperto a tutti che andrà sviluppandosi nel tempo, settimana dopo settimana e mese dopo mese.
È possibile partecipare con qualsiasi forma d'arte, purché weird, dark, strana e fantastica. Miniracconti, poesie, illustrazioni, computer grafica, fotografia, video di breve durata (musicali e non). Potrete trovare tutte le informazioni relative sulla nostra pagina facebook e il bando del concorso a questo link. 
Nuove collane all’orizzonte in questo fine 2016, e si parte subito da ottobre con Visioni, una nuova collana periodica dedicata alla forma della “novella”, o romanzo breve. Un’occasione per collezionare e scoprire le voci più importanti del weird moderno. Si parte con una delle più importanti autrici contemporanee, Livia Llewellyn. Assolutamente da non perdere! Un’altra nuova collana è alle porte… ma lasciamo un po’ di suspense!
Vecchie collane, nuove titoli: si parte con la collana Modern Weird, con uno dei maestri indiscussi dell’horror moderno, Ramsey Campbell, con il romanzo L’ultima rivelazione di Gla’aki, che segna il suo ritorno al mondo lovecraftiano. Nella Biblioteca dell’Immaginario scopriremo il talento di William Fryer Harvey, con la sua più celebre antologia La bestia dalle cinque dita. Impronte ci trasporterà nell’universo francese del duo Erckmann-Chatrian, mentre dalla Germania arriva la voce di uno dei grandi del passato, quella di Hanns Heinz Ewers, noto ai più per il seminale racconto "Il ragno", con il suo romanzo più importante e famoso La mandragora, in una nuova traduzione e finalmente disponibile dopo quasi un secolo di latitanza.
Queste solo alcune delle novità che vi aspettano nei mesi a venire, per non perderne nessuna continuate a seguirci su tutti i nostri canali.
In weird we trust!