Nessun prodotto
Ecco LA CERIMONIA, il tanto atteso romanzo di Laird Barron, la punta di diamante del weird contemporaneo.
Tra i protagonisti di questo secondo numero, William Hope Hodgosn, Tom Reamy e Laird Barron.
La ballata di Black Tom riprende uno dei classici del fantastico, Orrore a Red Hook di H.P. Lovecraft, immergendolo nella realtà degli afroamericani della New York degli anni Venti. OPERA VINCITRICE Shirley Jackson Award 2016
Tra i protagonisti di questo primo numero, racconto lungo di Oliver Onions, uno dei maestri della ghost story classica, e "I fatti di Poroth Farm", novella di T.E.D. Klein.
Torna uno dei maestri dell'horror e del weird con un romanzo breve inedito!
San Diego Lightfoot Sue raccoglie undici racconti fantastici dell'americano Tom Reamy, originariamente pubblicati tra il 1974 e il 1979.
L'ora degli spettri percorre un secolo di narrativa spettrale, dalla metà dell’Ottocento alla metà del Novecento, una carrellata di quei fantasmi che popolarono le pagine delle riviste e dei libri dell’epoca d’oro della ghost story. DISPONIBILE DAL 6 DICEMBRE!
Benvenuti al Lovecraft Museum! Qui troverete meraviglia e orrore e potrete immergervi nel mondo generato dalla mente del Maestro di Providence. E, forse, sarete anche trascinati altrove, in un mondo misterioso a metà tra il passato e il presente, un luogo fatto di minacce sussurrate e ricordi rimossi. Ma non abbiate paura. Entrate...