Nessun prodotto
I racconti del whisky è la prima raccolta pubblicata da Jean Ray nel 1925. Ventisette racconti da uno dei maestri del weird mondialie
Torna l'horror lovecraftiano svedese di Anders Fager con il secondo volume del "Mondo dei Culti".
Per la prima volta in Italia l'horror lovecraftiano svedese di Anders Fager!
Il grnde Fritz Leiber è il protagonista di questo terzo numero con due racconti inediti. Tra le nuove voci del weird presentiamo John Langan, con il racconto "Technicolor".
Torna dopo oltre ottant’anni il romanzo culto di Hanns H. Ewers, Alraune, noto anche per le sue diverse trasposizioni cinematografiche, con una nuova traduzione di Alessandro Fambrini. Il volume è arricchito da un’introduzione al mondo di Ewers a cura di Alessandro Fambrini, e un saggio su Ewers, esoterismo e cinema, a cura di Walter Catalano.
Primo volume dedicato all'opera weird di Robert W. Chambers, l'autore che con il "Re in Giallo" ispirò H.P. Lovecraft per il suo Necronomicon.Il volume contiene l'introduzione di Giuseppe Lippi "Maschere di fin-de-siècle", l'intera raccolta "Il Re in Giallo", e i romanzi brevi "Il fabbricante di Lune" e "Una piacevole serata".
La bestia dalle cinque dita contiene sedici storie del mistero e del soprannaturale, tra cui due classici del fantastico “Calura d’agosto” e “La bestia dalle cinque dita”, noto al grande pubblico anche per la trasposizione cinematografica del 1946, Il mistero delle cinque dita, con Peter Lorre.
Il volto dipinto è la prima raccolta italiana dedicata a uno dei maestri della ghost story, Oliver Onions.
Tra apparizioni e malefici, la quieta campagna toscana di fine Ottocento si tinge di nero in una sorprendente raccolta di racconti fantastici.