Nessun prodotto
La bestia dalle cinque dita contiene sedici storie del mistero e del soprannaturale, tra cui due classici del fantastico “Calura d’agosto” e “La bestia dalle cinque dita”, noto al grande pubblico anche per la trasposizione cinematografica del 1946, Il mistero delle cinque dita, con Peter Lorre.
Benvenuti al Lovecraft Museum! Qui troverete meraviglia e orrore e potrete immergervi nel mondo generato dalla mente del Maestro di Providence. E, forse, sarete anche trascinati altrove, in un mondo misterioso a metà tra il passato e il presente, un luogo fatto di minacce sussurrate e ricordi rimossi. Ma non abbiate paura. Entrate...
Contiene i racconti: "Ypar", "Nessun posto è sicuro", "Le invisibili".
Contiene i racconti: "Diario dell'amnesia", "Speranza perduta", "Quell'unico viaggio", "Il suo sguardo".
Fantascienza, horror, detective story e criptozoologia si mescolano nel primo volume delle avventure di Julius Milton e Thaddeus Walkley, esploratori dell'altrove.
Per la prima volta in Italia un'antologia dedicata a Anne-Sylvie Salzman, quindici storie di weird "viscerale", da una delle più interessanti voci del panorama weird europeo.
“Dovete sapere che tra voi c’è una ragazza che ama fare il male! Ha sulla fronte il marchio dell’inferno... Un giorno non lontano sarà punita come merita!”
La più fantastica e immaginifica creazione di H.P. Lovecraft rivive in La ricerca onirica di Vellitt Boe, che non solo va ad arricchire il corpus di storie delle Terre del Sogno, ma racchiude anche una profonda riflessione sulla condizione femminile.
L'ora degli spettri percorre un secolo di narrativa spettrale, dalla metà dell’Ottocento alla metà del Novecento, una carrellata di quei fantasmi che popolarono le pagine delle riviste e dei libri dell’epoca d’oro della ghost story.