La gorgiera della contessa sanguinaria. Gli strani casi di Ulysse Bonamy. Vol. 1

9788896952818

Autore Ivo Torello

Tipologia: libro

Disponibilità: (6 articoli disponibili)

Dettagli

Scheda tecnica

La gorgiera della contessa sanguinaria. Gli strani casi di Ulysse Bonamy. Vol. 1

di Ivo Torello

IRRIVERENTI! LOVECRAFTIANI! SPASSOSI! PICCANTI! PULP! MAGICI! GROTTESCHI! MOVIMENTATI!

Che fine ha fatto Anastasia Gauthier, la stellina dei music-hall parigini? In quale brutto pasticcio si è cacciata? davvero è stata rapita o si tratta di una messa in scena? Tocca a Ulysse Bonamy sbrogliare la matassa di segreti e sotterfugi, nel travolgente crescendo di colpi di scena e situazioni alquanto imbarazzanti che vi sorprenderà una pagina dopo l’altra

Nella Parigi degli Anni Ruggenti può davvero succedere di tutto. Persino che un mascalzone, ladro, donnaiolo e truffatore come Ulysse Hilaire Bonamy si trovi a indagare su losche faccende decisamente fuori dall’ordinario, dove il soprannaturale è all’ordine del giorno, l’orrore a un passo e il divertimento assicurato.

Benvenuti in un rutilante mondo di stregonerie e malavita, equivoci e spaventi, donnine facili e creature spettrali. Benvenuti nel mondo di Ulysse Bonamy.

Ivo Torello è nato a Genova nel 1974. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo, Predatori dall’abisso, per le edizioni Hypnos. Sempre per Hypnos è uscito, nel 2018, l’acclamato La casa delle conchiglie, di cui la serie degli “strani casi di Ulysse Bonamy” rappresenta un’ideale continuazione.

DISPONIBILE A PARTIRE DAL 21 GIUGNO 2019

Autore Ivo Torello
Formato Book
Pagine 128
Collana Gli strani casi di Ulysse Bonamy
N° Collana 1

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.

Testi

* campi obbligatori

No customer comments for the moment.

Scrivi la tua recensione

9,41 €

-5%

9,90 €