Buon 2019 da Edizioni Hypnos!
31 dic

Buon 2019 da Edizioni Hypnos!

Il nuovo anno Hypnotico è ormai alle porte con moltissime novità e sorprese per tutti i nostri affezionati lettori: si parte a gennaio, con un nuovo numero della collana Visioni, La strana fede, un’affascinante storia dalla penna di Richard Gavin, celebrato scrittore di weird canadese; a marzo per la collana Biblioteca dell'Immaginario sarà il turno di un grande classico della letteratura fantastica, Robert Aickman, con Sub Rosa, la celebre raccolta di racconti dello scrittore inglese, contenente classici com “I ciceroni” e “Ravissante”.

Grande spazio anche anche al fantastico italiano, a partire dal secondo volume dell'antologia Strane Visioni, che raccoglierà il meglio delle ultime tre edizioni del Premio Hypnos.
Il fantastico lovecraftiano dello svedese Anders Fager sbarcherà quindi per la prima volta in Italia a ottobre, mentre altre interessanti sorprese vi aspettano durante l’anno con autori italiani, nuovi numeri della rivista Hypnos e nuove iniziative che speriamo solleticheranno la vostra fame di weird!
Il 2019 segna anche la sesta edizione del Premio Hypnos, dedicato ai racconti weird e fantastici. La scadenza ultima per l'invio dei racconti è il 3 febbraio. Vi aspettiamo!

Buon anno a tutti da Edizioni Hypnos!