Arrivano gli strani casi di Ulysse Bonamy!
12 giu

Arrivano gli strani casi di Ulysse Bonamy!

Una nuova pubblicazione si affaccia nelle edizioni Hypnos, il primo di una serie di volumi dedicate alle avventure di Ulysse Bonamy, un personaggio che non mancherà di affascinare tutti i lettori.

Nella Parigi degli Anni Ruggenti può davvero succedere di tutto. Persino che un mascalzone, ladro, donnaiolo e truffatore come Ulysse Hilaire Bonamy si trovi a indagare su losche faccende decisamente fuori dall’ordinario, dove il soprannaturale è all’ordine del giorno, l’orrore a un passo e il divertimento assicurato.

Con La gorgiera della contessa sanguinaria, ambientato nel medesimo universo narrativo de La casa delle conchiglie, Ivo Torello ci trasporta in un mondo di stregonerie e malavita, equivoci e spaventi, farabutti, donnine facili e creature spettrali, un'intricata matassa di segreti e sotterfugi che solo Ulysse Bonamy, figura a metà tra Arsenio Lupin e Simon Templar, investigatore suo malgrado, potrà risolvere.

Il primo episodio della serie degli "strani casi di Ulysse Bonamy" ci introduce a una serie di manufatti dal potere misterioso, come la gorgiera della contessa sanguinaria!

Che fine ha fatto Anastasia Gauthier, la stellina dei music-hall parigini? In quale brutto pasticcio si è cacciata? davvero è stata rapita o si tratta di una messa in scena? Tocca a Ulysse Bonamy sbrogliare la matassa di segreti e sotterfugi, nel travolgente crescendo di colpi di scena e situazioni alquanto imbarazzanti che vi sorprenderà una pagina dopo l’altra.

E non perdete il prossimo episodio, a dicembre 2019, L'harem delle vergini dannate!